Domande frequenti

Potete ordinare online con o senza registrazione sul nostro sito https://euromart.it/ ,o scrivere e-mail: it@euromart.com. Per eventuali problemi sarete contattati da nostri operatori. Per una veloce elaborazione del vostro ordine,e necessario compilare correttamente il modulo di consegna e dati di contatto.

La consegna è prevista entro 4/5 giorni lavorativi.

L utente puo rininciare al contratto,senza sottolineare il motivo,senza dovere compenso,dalla data di ricezione dal utente o dai terzi. La condizione non si applica in caso si tratti di biancheria intima o costume da bagno,per un motivo igenico.

Il costo di spedizione in caso di restituzione o sostituzione sono al carico del cliente,salvo il caso di colpa del vendittore.

33057 Palmanova via Marinoni 1
BRT
/per EUROMART.BG/DIREX

Mentre state facendo il vostro ordine nel sito,al secondo passo - "AGGIUNGI NEL CARELLO"(sotto informazione del ordine),dovete scegliere metodo di pagamento tramite carta di credito/debito.Premete di nuovo il pulsante "AGGIUNGI NEL CARELLO",seguendo le istruzioni.

L'importo sara rimborsato con pagamento bancario entro 14 giorni lavorativi,dalla data di ricevimentodella merce,ricevendo i vostri dati bancarie.

Ognii spedizione ha diritto di revisione. Se la merce da voi aquistata non corisponde ai vostre aspettative,potete restituire o sostituire con modulo https://euromart.it/page/formulyar-za-reklamacia/3

I dati della vostra carta non saranno memorizzati nei nostri registri.

Per motivi igenici,non si possono restituire costumi da bagno,biancheria intima,body e calze.Non possono essere restituite prodotti senza scontrino,scatola originale,etichette. Prodotti usati,daneggiati o trattati nel modo non coretto ,non possono restituite.

Potete pagare alla consegna (al corriere) o Online tramite carta di credito/debito.